Carta dei Vini

Le migliori etichette in bottiglia e alla mescita, nel cuore di Trastevere

Tra i ristoranti a Roma con la migliore selezione di vini, Sabatini rappresenta senza dubbio una delle eccellenze.
In una location suggestiva come Piazza di Santa Maria in Trastevere, considerata come uno dei più bei luoghi della Città Eterna, è possibile sperimentare il vino in tutte le sue accezioni, non solo per le sue proprietà organolettiche, ma come il risultato di un processo squisitamente umano e tutto italiano.

Un’attenta selezione delle migliori etichette dello Stivale, perpetrata continuamente dalla sommellerie firmata Sabatini, proviene dalla conoscenza del territorio, delle uve, dei produttori.

La nostra Carta dei Vini è la rappresentazione sintetica di una ricerca ben più accurata, e molto umana, delle specificità enologiche del Lazio e delle regioni italiane.

Sabatini

percorsi di degustazione divini!

Da Sabatini, in ogni sorso si vede Roma, la più artistica e più autentica, adagiati in uno dei luoghi capitolini più suggestivi e frequentati, come Piazza di Santa Maria in Trastevere.

Ma alla romanità, Sabatini, aggiunge lo spirito dell’italianità che permea ogni calice, così come ogni bottiglia, degustando i quali sembra quasi di trovarsi tra i vigneti della Toscana, del Piemonte, del Trentino in un percorso di selezione dal Nord al Sud, che arriva fino alle Isole.

Una selezione enologica unica, accompagnata da una cucina di stile e gourmet che rende il percorso di degustazione enogastronomico originale e unico… praticamente divino! Questo perché grazie a questa formula potrai scegliere una selezione delle nostre pietanze, servite in porzioni ridotte, alle quali potrai accostare i nostri vini al bicchiere fino a comporre un menu personalizzato. Non solo: durante il pasto potrai cambiare etichetta e abbinare così a ogni portata il vino più adatto.

DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI





DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI