Dall’aperitivo alla cena

da Sabatini a Trastevere c’è più gusto!

Tra le “things to do in Rome” c’è sicuramente quello di concedersi qualche ora (almeno, nella vita!) nel cuore della movida trasteverina, magari provando a viverla come un abitante del posto, scambiando due chiacchiere con gli esercenti e con i nativi del luogo, nell’andirivieni di turisti a cui l’antico Rione si apre, generoso e affascinante, ogni giorno.

Crocevia fra arte e movida, in una piazza storica che dà sulla Roma contemporanea, Sabatini è il locale perfetto per gustare un aperitivo o un cocktail, accompagnandolo con gli assaggi della tradizione reinterpretati in chiave moderna.

Dall’esperienza nipponica, i Sabatini arricchiscono la loro offerta gastronomica con le Degustazioni, un modo diverso di servire i cibi appreso dai giapponesi: porzioni più piccole per dar modo agli ospiti di comporre il proprio menù scegliendo i piatti che più li incuriosiscono. Potrai gustare più specialità durante lo stesso pasto – a pranzo o a cena, ma anche durante l’aperitivo; in più potrai completare il tuo percorso di degustazione con un buon bicchiere di vino, con la possibilità di cambiare etichetta durante il pasto e abbinare ogni singola portata al vino più adatto.

Un’esperienza gustativa sinestetica, che insieme all’olfatto e al gusto del commensale, ne coinvolge la vista: a partire dallo scenario che allarga lo sguardo su una delle più belle piazze trasteverine, in cui domina ancora oggi la fontana più longeva di Roma fino alla composizione gourmet della cucina tradizionale romana.

DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI





DOVE SIAMO

RICHIEDI INFORMAZIONI